pagamenti-personalizzati

PagoDIL* offre ai clienti di Etalybike la possibilità di dilazionare fino a 12 mesi l’investimento sulla Trasformazione della propria bici senza interessiNo stress, No Finanziaria!

*Servizio attivo attualmente per la città di Torino e Provincia di Torino.

pagodil-pagamenti-personalizzati

PagoDIL: di cosa si tratta?

PagoDIL è l’innovativa soluzione per pagare un po’ per volta i tuoi acquisti, senza alcun interesse!
Consiste in una forma di pagamento a rate che si addebita direttamente sul conto corrente, permette quindi di dilazionare un importo direttamente tramite il proprio conto.
Al giorno d’oggi può capitare di dover sostenere spese elevate e non avere le disponibilità economiche immediate: qui interviene PagoDIL!

Come funziona PagoDIL?

L’esercente, dopo aver richiesto bancomat e codice fiscale, può ricevere le coordinate bancarie del cliente con l’aiuto di un POS. Con queste informazioni si può procedere all’addebito della rata mensile. L’importo è variabile, in base agli accordi presi con il gestore dell’attività. Non viene chiesta la busta paga e può essere richiesto anche da chi ha altri finanziamenti.

Quali sono i vantaggi?

Con PagoDIL ci sono solo vantaggi! Nessuno svantaggio, ma soprattutto non ci sono interessi da pagare! Gli importi mensili sono tutti a tasso zero

Per accedere al servizio è sufficiente avere una convenzione con il sistema PagoDIL da parte dell’esercente e che il bancomat del cliente sia abilitato a queste operazioni. 

La procedura è semplice e immediata, in pochi minuti avrete l’oppotunità, salvo approvazione, di accedere al credito per la richiesta di trasformazione della bici in elettrica a pedalata assistita!

Perchè acquistare un e-bike o trasformare la tua bicicletta con PagoDIL?

La bicicletta elettrica ha parecchi vantaggi! Oltre a una questione ambientale e di benessere personale, è importante pensare anche al guadagno economico e di tempo che deriva dall’utilizzare una bici con pedalata assistita. 

Le spese mensili per benzina e tasse legate ai servizi per la circolazione a motore endotermico in città, solo per recarsi sul posto di lavoro. sono superiori alla rata mensile investita per la trasformazione della bici in elettrica a pedalata assistita, in 12 mesi si ammortizza l’investimento a parità di servizio con uno scooter a motore endotermico.